Pubblicato in: Futuro

Tra i punti del G20 di Bali

AL G20 MELONI TACE SUI VACCINI, MA SOTTOSCRIVE IL “GREEN PASS ETERNO” e gli Hub su Terapie mRNA promosse dal ministro Schillaci.

G20: punto 23 – pass sanitario ovunque; punto 24 – contrastare la disinformazione.

Notizie complete:


https://www.gospanews.net/2022/11/18/al-g20-meloni-tace-sui-vaccini-ma-sottoscrive-il-green-pass-eterno-e-gli-hub-su-terapie-mrna-cari-al-ministro-schillaci/

Il G20 approva l’introduzione di passaporti vaccinali e identità digitali globali

Pubblicità

Autore:

La verità è il pane degli intelletti robusti. (Arturo Graf)

6 pensieri riguardo “Tra i punti del G20 di Bali

    1. Era solo la finta opposizione… ma era immaginabile che saremmo arrivati a questo, visto che l’OMS stava già trrattando per la creazione di passaporti vaccinali, diversi mesi fa. È tutto già deciso dai ricconi del mondo, dalle multinazionali.

      Piace a 3 people

      1. Una cosa è certa: ne hanno parlato al G20 e ti riporto un articolo che scrissi a febbraio dell’anno scorso:

        L’OMS renderà più facile per i suoi 194 Stati membri l’introduzione dei certificati di vaccinazione digitali. Per farlo, ha scelto come partner industriale T-Systems MMS (MultiMedia Solutions), una sussidiaria del gigante tedesco delle telecomunicazioni Deutsche Telekom, che si occuperà dello sviluppo di un gateway che faciliterà l’autenticazione dei QR code sui certificati di vaccinazione elettronici a livello globale.

        Adel Al-Saleh, CEO di T-Systems: “La digitalizzazione fa funzionare il mondo. I certificati di vaccinazione digitale come quelli dell’UE sono fondamentali per questo. Siamo lieti di poter sostenere l’OMS nella lotta contro la pandemia”.

        T-Systems ha precedentemente lavorato con SAP allo sviluppo dell’app tedesca di tracciamento e verifica “Corona-Warn-App” e allo sviluppo di un gateway per conto della Commissione Europea per i certificati EU Digital Covid.

        L’OMS intende applicare questa procedura anche ad altre vaccinazioni, come la poliomielite e febbre gialla, e alle cartelle cliniche. (Per approfondire: https://telecoms.com/513608/dt-chosen-to-help-create-global-heath-passport/https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/deutsche-telekom-build-global-covid-vaccine-verification-app-who-2022-02-23/)

        Quindi l’intenzione già era nell’aria e credo che prima o poi la attueranno…

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...